giovedì 11 febbraio 2016

PADOVA ATLETICA INDOOR, GIOVANNI BRATTOLI RAPPRESENTA L’ATB

Sabato e domenica 23 e 24 gennaio si sono tenuti a Padova i Campionati Italiani di prove multiple indoor, nella cornice dei quali sono state inserite le gare master valevoli per le qualificazioni ai Campionati Italiani Master di Ancona. La maglia sociale è stata portata in Veneto da uno dei nostri atleti di punta, Giovanni Brattoli, il quale potrà prendere così parte ai Campionati Italiani ad Ancona. Il palazzetto coperto di Padova ha visto partecipare alla gara dei 1500m piani 55 atleti, e domenica alla gara 800m si sono iscritti in 150.
Giovanni sabato ha gareggiato sulla distanza di 1500m, e domenica sulla distanza 800m, dimostrando di essere già in un’ottima condizione di forma.
Sui 1500m ha portato a casa l’ottimo tempo di 4’21” arrivando secondo di batteria, mentre nella gara di domenica è riuscito ad arrivare primo di batteria con il tempo di 2’05”. Tempi con i quali non farà fatica a reggere il confronto con gli atleti master che prenderanno parte ai campionati italiani di atletica.
Ecco cosa mi ha detto riguardo alla sua gara: “Con questi tempi sono nei primi 3 d’Italia per la categoria sm35, così partirò nelle batteria dei più forti ai campionati italiani, e lotterò per conquistare una medaglia”.
Infatti, dal 26 al 28 febbraio si svolgeranno ad Ancona i Campionati Italiani Master Indoor, una gara importante che il nostro atleta non ha voluto farsi sfuggire prima di entrare nel vivo della stagione di triathlon. Non ci resta che augurargli buona fortuna!
 ApMpJedgKGH10Nt4itvNBB9OJzz0C4Nc7quRuqVovFxO (1)
Giacomino





Nessun commento:

Posta un commento