lunedì 16 febbraio 2015

15-02-2015 2° giornata 2° Meeting Albiatese

Continua il successo della manifestazione!
Anche la seconda giornata del 2° Meeting Albiatese ha avuto una buona partecipazione di atleti provenienti dalle società AICS Biassono, ATL Lissone, Vis Nova Giussano, Polisportiva Besanese e naturalmente Atletica Albiate.
Magistralmente diretti da Anna Radaelli, Anna Cerizzi, Simona Corbetta e dagli altri allenatori delle società intervenute, i giovanissimi atleti si sono cimentati prima nel gioco delle zattere, quindi in un percorso a tappe che prevedeva salti sul materasso, lanci di precisione, giochi d'equilibrio e giochi propriocettivi e concluso con una megastaffetta finale che, essendo finita in assoluta parità, ha dovuto essere ripetuta ma questa volta anche con la partecipazione degli allenatori che non si sono certo risparmiati come si vede nelle foto.
Alla fine tutti sono andati a casa stanchi ma soddisfatti, soprattutto dopo aver ricevuto un graditissimo sacchetto di caramelle.
Ci rivedremo il 1 marzo e, tempo permettendo, la manifestazione si svolgerà nella magnifica cornice del parco di Villa Campello.
Ecco alcune foto dei giochi che hanno allietato la mattinata di questi bimbi....e non solo!























Nessun commento:

Posta un commento