giovedì 20 marzo 2014

- ALBIATE- 1° MEETING ALBIATESE PER ESORDIENTI B E C - 3° GIORNATA

Scritto da Federico Perego


Per la terza ed ultima giornata del 1° Meeting Albiatese, si è scelto di andare nel parco di villa Campello e, complice una giornata decisamente primaverile e lo stupendo contesto del giardino della Villa, la manifestazione è stata un successo.
Merito dei miniatleti che si sono cimentati con impegno nelle attività proposte, delle istruttrici che hanno saputo renderle piacevoli, di tutti coloro che hanno partecipato alla organizzazione ed alla realizzazione della manifestazione e, non ultimo, dei genitori che, consapevoli dell'importanza dello sport per la crescita dei propri figli, vi hanno dedicato tre domeniche mattina.
A questa edizione hanno preso parte atleti e istruttori dell'Atletica Albiate, dell'Atletica Team Brianza Lissone della Polisportiva Besanese e dell'A.I.C.S. Biassono per un totale di 50 atleti circa che, dopo il rituale riscaldamento, si sono divisi in due gruppi ed hanno effettuato, a rotazione, i due percorsi proposti ognuno  con diverse stazioni con prove di lanci, salti e agilità. Dopo una breve pausa si è passato alla prova  finale con una gara di velocità a gruppi di ogni anno. Ne è scatuturita una gara all'ultimo respiro, volutamente senza ne vinti ne vincitori, ma che ha visto tutti premiati con un succolento sacchetto di dolci.
Alla prossima edizione!
Buona Atletica!





















Foto




Nessun commento:

Posta un commento