venerdì 7 febbraio 2014

Campionato Italiano Assoluto Individuale e di Società di Maratonina

Più di 5000 partenti nel 2013 e il 16 febbraio 2014 si replica. Al via la settima edizione della Giulietta&Romeo Half Marathon, la ‘mezza’ nella città dell’amore, un evento inserito nel progetto ‘Verona in Love’.
Romeo e Giulietta. Una storia d’amore senza tempo e senza fine. Una ‘mezza’ che ti farà innamorare di Verona e della corsa. E’ a metà febbraio, tempismo perfetto per mettersi alla prova in una distanza intermedia, utile per fare magari poi una grande maratona qualche settimana più avanti nel calendario.
21,097km di adrenalina e sudore, ma il brivido più grande sarà passare dentro l’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà. Un arrivo unico al mondo per fascino e spettacolarità questo della Giulietta & Romeo Half Marathon, non si può mancare questa emozione, bisogna esserci, perché è in quel momento che si azzera tutto, niente mal di gambe, niente cronometro, sei solo tu, il tuo cuore e la tua voglia di vincere.

La 7a edizione della Giulietta & Romeo Half Marathon sarà gara valida per il Campionato Italiano Fidal Assoluto, Promesse e Juniores di Maratonina, nonchè per il Campionato Regionale Assoluto e Master di Mezzamaratona (se vuoi saperne di più, leggi le ultime news). 
Non sei pronto per fare 21km? Nessun problema, c’è la Duo Half Marathon, la gara a staffetta 8 + 13 km. Partenza, arrivo e orari identici alla Half Marathon. Manifestazione non competitiva libera a tutti, tesserati o non tesserati, senza obbligo di visita medica agonistica. Forma la coppia con l’amico, il compagno di allenamento o la compagna di vita, e potrai completare il team. La tua prestazione sarà cronometrata con chip attivo. Una corsa, due runners, un tempo cronometrato. 

SLIDE_GR_01ITA

Nessun commento:

Posta un commento